BLOOD BROTHERS
THE BRUCE SPRINGSTEEN SHOW

Francesco Zerbino – voce, chitarra
Luca Pasquadibisceglie – batteria
Alessandro Calabrò – basso
Jimmy Ciacchini – chitarra
Manuele Vanzi – piano, synth
Lorenzo Del Ghianda – organo, synth
Manuel Vanni – sax
The Bruce Springsteen Show è un tributo a Bruce Springsteen che si è imposto all’attenzione del pubblico in tutta Europa e non solo, tanto che negli ultimi anni ha ottenuto i complimenti dal produttore dell’ultimo album di Bruce Springsteen e da due membri della E Street Band che da sempre accompagna il rocker americano
L’energia, la forza e la tenacia del più grande live performer del rock sono l’ispirazione dei Blood Brothers (band nata nel 2013 da un’idea di Francesco Zerbino) che in ogni dettaglio estetico, nella scelta degli strumenti musicali e nelle performance live ricercano lo stesso impatto esplosivo, per due ore di concerto non stop!
Blood Brothers è anche il titolo di una canzone di Bruce Springsteen e come le parole del testo, che parlano di una grande amicizia, così i componenti della Band sono uniti da un profondo legame.
Il repertorio propone i classici senza tempo tratti dagli album che hanno scritto la storia del Rock come Born To Run, Born In The Usa, Nebraska, The River, Darkness on The Edge of Town, senza tralasciare i più recenti The Rising o Wrecking Ball.
